Mercato Juve, offerta per Gatti: Allegri dice no
Dopo le ultime belle prestazioni, Gatti ha ricevuto una ricca offerta dalla Premier League per gennaio, ma la Juventus ha rifiutato senza pensarci.
Il gol nell’anticipo di Serie A contro il Monza che ha regalato i tre punti a Massimiliano Allegri allo scadere è soltanto una ciliegina sulla torta dell’avventura di Federico Gatti alla Juve. Certo, qualche errore di troppo in qualche occasione, ma l’ex Frosinone ha saputo da subito entrare nelle grazie del mister per diventare un punto fermo non soltanto della difesa, ma di tutta la squadra. Fresco di rinnovo fino al 2028, vero attestato di stima della società che ha scelto di puntare ancora sul ragazzo per tanti anni, il difensore centrale è considerato il futuro della Vecchia Signora, tanto che il club avrebbe anche rifiutato una ricca offerta dalla Premier League nelle scorse settimane.
Mercato Juve, il Nottingham fa sul serio: ma Gatti è incedibile
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttosport nell’edizione odierna, la Juve avrebbe dichiarato incedibile Federico Gatti dopo avergli rinnovato il contratto fino al 2028 nelle scorse settimane. Nello specifico, dalla Premier League sarebbe arrivata sui tavoli di mercato bianconeri un’offerta molto importante per il giocatore.
Il club interessato sarebbe il Nottingham Forest, sempre molto attento alle possibilità che la Serie A offre, che avrebbe avanzato una proposta di trasferimento a titolo definitivo già per la finestra dei trasferimenti di gennaio del valore di 25 milioni di euro. Secco no da parte della Vecchia Signora, con Allegri che si sarebbe opposto in prima persona alla cessione in virtù dell’importanza che il difensore rappresenta per la rosa della Juventus per il presente e per il futuro.