Mercato Juve, occhi su Martial: l’agente atteso a Torino
Anthony Martial continua a rimanere un obiettivo di mercato della Juve. L’agente è atteso a Torino per assistere alla gara contro il PSV.
Mentre Thiago Motta prepara la gara d’esordio in Champions League contro il PSV, la dirigenza della Juve continua a lavorare in chiave mercato. Accostato nei mesi precedenti ai colori bianconeri, Anthony Martial è un nome che potrebbe tornare di moda dalle parti della Continassa. Secondo quanto riportato su X dal giornalista Paolo Paganini, l’agente dell’attaccante francese sarebbe atteso a Torino per assistere alla sfida di Champions League contro gli olandesi.
Mercato Juve, occasione Martial: cosa filtra
“Da Monaco mi segnalano che Philippe Lamboley agente di Martial sarà domani a Torino per vedere Juventus-Psv“. Parole che risvegliano gli animi dei tifosi bianconeri, in chiave mercato. Attualmente, Anthony Martial è svincolato dopo aver chiuso l’ultima esperienza con la maglia del Manchester United. La presenza del suo agente questa sera all’Allianz Stadium potrebbe dire tanto sul futuro del classe ’95. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato nelle prossime ore.