Mercato Juve, occasione Cabal: sorpasso sull’Inter

juve cabal
Mercato Juve, occasione Cabal: sorpasso sull’Inter (Getty Images) – Jmania.it

La Juve s’inserisce nella corsia per Juan David Cabal del Verona. Con la nuova offerta, i bianconeri effettuano il sorpasso sull’Inter.

A caccia di un nuovo volto da inserire nel pacchetto difensivo di mister Thiago Motta, la Juve si è fiondata su Juan David Cabal. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i bianconeri si sono inseriti nella corsa per il difensore colombiano, sul quale c’è anche l’Inter. Ma nelle ultimissime ore, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo la freccia, sorpassando proprio i nerazzurri con un’offerta più alta.

La Juve infatti sarebbe pronta a versare nelle casse del Verona una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro, bonus compresi. Nonostante l‘Inter sembrasse molto vicina alla fumata bianca, l’inserimento last minute della Vecchia Signora ha decisamente sovvertito i piani, virandoli a proprio favore. Con l’accordo con il Verona in mano, i bianconeri ora starebbero limando gli ultimi dettagli burocratici, prima dell’affondo definitivo per Juan Cabal.

Mercato Juve, Cabal scalda i motori: le ultime

Con Filip Kostic destinato a svuotare il proprio armadietto in queste settimane, Juan Cabal diventerà presto una delle alternative sulla corsia laterale mancina. Un vero e proprio sgambetto di mercato quello messo in atto dalla Juve ai danni dell’Inter. La sfida ai campioni d’Italia in carica inizia già in estate. Il difensore laterale colombiano è dunque pronto a vestire la casacca bianconera a partire dalla nuova stagione.

juve cabal
Mercato Juve, occasione Cabal: sorpasso sull’Inter (Getty Images) – Jmania.it

Classe 2001, Juan David Cabal ha collezionato nella precedente stagione 22 presenze in Serie A. Il laterale mancino colombiano si è reso protagonista di un campionato campionato personale, sotto la guida del tecnico Marco Baroni. Fattore che gli ha poi concesso di finire sui taccuini di top club italiani, quali Juve e Inter. Salvo clamorosi dietrofront, con un’offerta maggiore i bianconeri si sono assicurati il cartellino del giocatore. Si resta in attesa dell’ufficialità dell’operazione.