La Juve continua a spingere per Fikayo Tomori, difensore del Milan. Ma l’ultima parola va al nuovo allenatore dei rossoneri, Sergio Conceiçao.
Fikayo Tomori continua ad essere un serio obiettivo di mercato della Juve. Il difensore inglese potrebbe rappresentare per Thiago Motta un’ottima risorsa per la sua retroguardia, oggi ancora in affanno date le lunghe assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal. Con Paulo Fonseca alla guida del Milan, il classe ’97 è passato dal status di titolare indiscusso a quello di seconda o terza scelta. Non a caso, l’ex Chelsea starebbe riflettendo se cambiare aria già a gennaio, magari trasferendosi a Torino, presso la corte bianconera. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe già stato raggiunto un accordo tra la Vecchia Signora e il Diavolo e, inoltre. Tuttavia, ora l’ultima parola spetterebbe al nuovo arrivato, ovvero Sergio Conceiçao.
Nei prossimi giorni la Juve disputerà il mini torneo a Riyad della Supercoppa italiana. Successivamente, Cristiano Giuntoli dovrebbe spingere nella trattativa con il Milan per Fikayo Tomori. Tuttavia, il nuovo allenatore Sergio Conceiçao potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al club bianconero, cambiando le gerarchie difensive a Milanello. Nonostante ciò, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere in piedi un affare da circa 20-25 milioni di euro complessivi. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.