La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio.
In casa Juve si continua a lavorare in vista del prossimo mercato invernale. Gli obiettivi del club sono ormai alla luce del sole. Dati i recenti infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la coperta cortissima in difesa spingerà inevitabilmente Cristiano Giuntoli a portare alla Continassa almeno due nuove pedine. Sul taccuino del dirigente bianconero ci sarebbe anche l’idea di regalare a Thiago Motta anche un nuovo centravanti, che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic, quest’ultimo chiamato troppe volte agli straordinari. Per tale programma però, la Vecchia Signora cercherà di auto finanziarsi attraverso alcune cessioni. Chi è destinato a lasciare Torino è decisamente Arthur Melo. Ma oltre al brasiliano, potrebbe salutare anche Nicolò Fagioli.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli rischia seriamente di lasciare la Juve nel prossimo mercato invernale. Su di lui, sarebbe forte l’interesse della Ligue 1 con PSG e Marsiglia in pole su tutte. Il prezzo del suo cartellino sarebbe già stato fissato: serviranno almeno 25 milioni di euro. Ma il centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero potrebbe non essere l’unico a dire addio. Chi potrebbe clamorosamente lasciare dopo appena sei mesi dall’arrivo è Douglas Luiz. Il metronomo ex Aston Villa fatica ad ingranare e i recenti infortuni non facilitano il suo inserimento. Ecco perché non sarebbe da escludere una sua possibile partenza nella finestra di calciomercato invernale. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.