Mercato Juve, non solo Danilo: un altro nome in uscita a gennaio
In vista del mercato invernale, la Juve prepara i colpi in uscita. Non solo Danilo: ecco chi altro può lasciare a gennaio.
L’infortunio di Juan Cabal nelle ultime ore ha aggravato non poco la situazione della Juve in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche il calciatore colombiano ha sventolato bandiera bianca, riscontrando un serio problema al ginocchio durante il ritiro in Nazionale. Fattore che costringe il Football Director Cristiano Giuntoli ad immergersi nuovamente nel prossimo mercato invernale. Con l’ex Verona ko, la Vecchia Signora cercherà infatti di portare alla Continassa almeno due nuove pedine per la retroguardia di Thiago Motta. I nomi in pole in entrata sono Skriniar ed Hancko, ma prima sarà necessario vendere.
Mercato Juve, da Danilo a Mbangula: cosa filtra per gennaio
Chi potrebbe lasciare la Continassa a gennaio è Danilo. Il difensore verdeoro sta vivendo un periodo complicato sin da inizio stagione. Scalato nelle gerarchie di Thiago Motta, il capitano della Juve ha trovato fin qui pochissimo spazio. Ecco perché potrebbe lasciare il club bianconero prima della naturale scadenza del contratto, ovvero il prossimo 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, anche Samuel Mbangula potrebbe cercare fortuna altrove, nonostante l’ottimo inizio di campionato, rinnovo compreso. Attualmente, valutazione del giovane belga si attesta sui 10 milioni di euro.