Calciomercato Juventus

Mercato Juve, nodo Koopmeiners: 45 milioni non bastano

Mercato Juve, nodo Koopmeiners: 45 milioni non bastano (Getty Images) – Jmania.it

Teun Koopmeiners rimane il grande obiettivo di mercato della Juve. Ma i 45 milioni di euro offerti non bastano. Cosa filtra sul centrocampista dell’Atalanta.

A circa tre settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, Teun Koopmeiners rimane il grande obiettivo di mercato della Juve. Nonostante un corteggiamento che dura ormai da mesi, la Vecchia Signora non è ancora riuscita ad affondare il colpo in casa Atalanta. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la Dea infatti continua a fare muro, richiedendo 60 milioni di euro per la cessione del centrocampista olandese.

I 45 milioni di euro messo sul piatto da Cristiano Giuntoli non bastano dunque a far vacillare l’Atalanta, che continua a pretenderne 60. Del resto, la dirigenza bergamasca ha dichiarato più volte che Teun Koopmeiners non sia sul mercato. Da qui, la volontà del club di non scendere a compromessi economici.

Mercato Juve, obiettivo Koopmeiners: cosa filtra

Al momento la cifra richiesta dall’Atalanta sembra essere ritenuta troppo elevata dalla Juve, che starebbe temporeggiando. Nel frattempo, il Fooball Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino proprio un obiettivo della Dea, ovvero Nico Gonzalez della Fiorentina. Secondo il quotidiano, potrebbe trattarsi di un’operazione di mercato volta a dare fastidio ai bergamaschi.

Mercato Juve, nodo Koopmeiners: 45 milioni non bastano (Getty Images) – Jmania.it

Ad oggi il futuro di Teun Koopmeiners rimane incerto. Il fantasista olandese avrebbe già aperto da diverso tempo ad un proprio trasferimento alla Juve. Ma i 60 milioni richiesti dall’Atalanta per il suo cartellino continuano a non far decollare alcun tipo di trattativa. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco