Anche il Newcastle si inserisce nella corsa a Chiesa. L’esterno italiano piace molto in Premier League, dove il Liverpool si è già fatto avanti. I Magpies voglio il doppio colpo tricolore dopo Tonali e la Juve ha fissato il prezzo.
Nelle prossime tre settimane il mercato della Juve alzerà la temperatura. I bianconeri hanno intenzione di definire nel miglior modo possibile la rosa della prossima stagione prima dell’inizio del ritiro estivo, che comincerà il 10 di luglio, o al più alla partenza per il tour statunitense il 21. Dopo vari colloqui, alcune delle trattative stanno per entrare nella fase decisiva. In entrata, ma anche in uscita. I tifosi sono già rassegnati a dover vedere almeno uno dei pezzi pregiati della squadra lasciare Torino. Ma al giusto prezzo.
I nomi dei possibili sacrificati sono sempre quelli. Vlahovic e Bremer, ma soprattutto Federico Chiesa. Su di lui è forte il pressing di Jurgen Klopp che vorrebbe portarlo con sé al Liverpool e completare il tridente dei Reds. Nelle ultime ore però si registra un possibile nuovo assalto dalla Premier League. Secondo Sky Sport infatti anche il Newcastle sta seguendo la vicenda, dopo aver chiuso per Sandro Tonali dal Milan. I Magpies sono tornati in Champions League e vogliono continuare a crescere grazie anche agli investimenti dei nuovi proprietari sauditi.
La Juve non considera nessuno incedibile, ma serve l’offerta giusta. Come riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia infatti, i bianconeri chiedono almeno 50 milioni di euro di base fissa più bonus, per arrivare a un totale di circa 60 milioni.