in , ,

Mercato Juve news: duello con l’Inter per Bernardeschi

Bernardeschi mercato juve news

Mercato Juve news: i bianconeri non hanno abbandonato l’idea di portare a Torino l’esterno viola Federico Bernardeschi. Lo scrive oggi ‘La Stampa’, quotidiano torinese che sottolinea come sul nazionale azzurro ci sia però anche l’Inter. I nerazzurri si sono catapultati praticamente su tutti gli obiettivi bianconeri e dopo aver soffiato alla Signora Roberto Gagliardini, vogliono fare lo stesso con Marco Verratti e Federico Bernardeschi.

Il 22enne carrarese è un vero e proprio pallino della dirigenza bianconera, che hanno già in passato tentato di convincere il suo procuratore. La Fiorentina, però, non ha mollato e ha anzi rinnovato il contratto del giocatore fino al 2019. L’agente di Bernardeschi, secondo il quotidiano, sarebbe possibilista, ma per la Juventus è assai difficile trattare con i Della Valle.

Quanto accaduto qualche anno fa con l’affare Jovetic (poi ceduto al City) conferma che la proprietà viola no vuole dare i suoi calciatori ai torinesi, ma nemmeno se arriverà un’offerta stratosferica? Lo scopriremo l’estate prossima, poiché in questa sessione di mercato, ovviamente, non se ne parla nemmeno…