Mercato Juve news: più facile arrivare a Manolas e Zaniolo se la Roma non va in Champions
La sconfitta della Roma con la Spal può rendere più facili alcune operazioni di mercato della Juve in estate: gli obiettivi sono Zaniolo e Manolas
Alla Juve piacciono Nicolò Zaniolo e Kostas Manolas non è un mistero, ma molto dipenderà dal destino della Roma, che è in lotta per un posto in Champions League. I giallorossi hanno esonerato Eusebio Di Francesco per affidare la panchina a Claudio Ranieri, che in due partite ha portato a casa tre punti in maniera fortunosa. Dopo aver battuto l’Empoli in casa per il rotto della cuffia, i capitolini hanno ceduto alla Spal, confermando che il cambio di panchina non abbia dato ancora quella scossa di cui l’ambiente aveva bisogno.
Ora è più difficile per la Roma conquistare una posizione d’onore che consenta l’accesso alla prossima Champions League e questo avrà inevitabilmente delle implicazioni sul mercato. Zaniolo e Manolas sono tra gli elementi più corteggiati sul mercato ed inevitabilmente senza “coppa dalle grandi orecchie” andranno via più facilmente e ad un prezzo inferiore rispetto a quello che pensa attualmente di stabilire la proprietà della Roma. Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica Juve, rimane vigile su questo versante.