Mercato Juve: movimenti nella villa di Pogba, novità su De Sciglio e Gatti

Il francese sta già mandando le sue cose a Torino, il punto sul futuro dei due difensori

pogba mercato juve

In attesa di capire se davvero l’annuncio ufficiale di Paul Pogba alla Juventus avverrà in concomitanza con il lancio del suo documentario, il mercato lo fanno anche i “vicini”. Sì, perché come riporta il Corriere dello Sport, sembra che presso la vecchia casa torinese del ‘Polpo’ stia succedendo qualcosa. I vicini segnalano lavori iniziati da tempo, inoltre sembra che nel parco auto del francese ci sia un nuovo arrivo, che lascia presagire uno sbarco imminente nel capoluogo piemontese. Insomma, il 2° matrimonio tra la Juve e Pogba sembra ad un passo dall’altare.

Mercato Juve: De Sciglio firma

Verso un nuovo matrimonio anche Mattia De Sciglio, che secondo la Gazzetta dello Sport firmerà la prossima settimana un nuovo contratto con la Vecchia Signora. Il terzino milanese ha accettato da tempo un taglio del 50% dello stipendio: prima della scadenza del 30 giugno, dunque, arriverà la firma tanto attesa in cambio di un ingaggio da 1,5 milioni l’anno, contro i 3 precedenti.

Gatti sotto esame durante il ritiro estivo

Attenzione a Federico Gatti, inoltre, perché secondo la rosea la sua permanenza alla Juventus non è scontata. Il difensore centrale prelevato dal Frosinone, dopo una gavetta che parte dai dilettanti, sarà in ritiro il 4 luglio con Massimiliano Allegri, che poi valuterà bene la sua posizione. Se dovesse arrivare un centrale di alto livello, non è da escludere un prestito annuale di Gatti in Serie A, con Daniele Rugani che invece rimarrebbe in veste di 4°.