Gli ultimi giorni di mercato della Juve saranno caratterizzati da un valzer nel reparto d’attacco di Massimiliano Allegri. Da qualche giorno infatti comincia a prendere quota l’ipotesi di una partenza di Moise Kean in direzione Premier League. Secondo la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe il Fulham, che dopo aver incassato 50 milioni di euro dalla cessione di Mitrovic all’Al Hilal potrebbe pensare di reinvestirne una parte per arrivare all’attaccante italiano, sbloccando così la possibilità per i bianconeri di intervenire sul mercato e tentare il ritorno di Alvaro Morata.
Non è un segreto che Alvaro Morata sia rimasto profondamente legato alla Juve e alla città di Torino, tanto da tornare in bianconero per ben due volte negli anni passati. La possibilità di un suo approdo alla corte di Massimiliano Allegri, secondo quanto affermato da Sky Sport, non sarebbe più così remota e il calciatore avrebbe già espresso il proprio parere positivo al trasferimento.
Prima di muoversi sul mercato però la Juve dovrà finalizzare la cessione di Moise Kean da cui il club vorrebbe incassare circa 30 milioni di euro, così da investire 20 milioni nell’offerta all’Atletico Madrid per lo spagnolo.