Solo uno fra Miretti e Rovella resterà alla Juve alla fine del mercato. I bianconeri devono sfoltire la rosa e i due centrocampisti sono in bilico. Tante le richieste per loro e uno dei due lascerà Torino.
La rosa extralarge deve essere ridotta. La Juve si concentra sulle uscite e dopo la conferma dell’esclusione dalla Conference League gli spazi per alcuni giocatori si ridurranno ulteriormente. Oltre agli esuberi finiti fuori rosa, tanti altri lasceranno Torino in prestito. Soprattutto quei giovani che si stanno si mettendo in luce ma che avranno bisogno di giocare e non sedersi in panchina. In questa categoria rientrano Nicolò Rovella e Fabio Miretti. E fra i due ne rimarrà soltanto uno.
Miretti ha disputato una buona partita contro il Milan, mentre Rovella è tornato in Italia per un problema muscolare. Il reparto di centrocampo al momento è molto affollato e serve sfoltire, visto anche che non ci saranno impegni infrasettimanali. Dunque, tra i due solo uno rimarrà. Per il classe 2003 c’è sempre forte la candidatura della Salernitana, che è disposta anche ad acquistarlo a titolo definitivo, oltre al Genoa. La Juve preferirebbe un prestito per mantenere il controllo su di lui.
Per Rovella si è rifatto vivo il Monza, dove il classe 2001 ha disputato l’ultima stagione. Anche in questo caso si parla di trasferimento a titolo temporaneo.