Mercato Juve, concorrenza sfrenata: ingaggio impareggiabile
Uno dei principali obiettivi della Juve sta subendo una corte sfrenata dalla Premier League. I bianconeri vogliono portarlo a Torino, ma con questa proposta di ingaggio non si può competere.
La vittoria contro lo Spezia ha permesso alla Juve di tornare a sorridere. Il pareggio con il Nantes e le annesse polemiche sul rigore negato all’ultimo avevano creato un clima di forte tensione anche all’interno della squadra. Seppur con difficoltà, gli uomini di Max Allegri l’hanno spuntata con Kean e Di Maria e ora sono al settimo posto solitario – in attesa dei cugini del Torino impegnati stasera con la Cremonese.
Ora si pensa al ritorno contro il Nantes, dove sarà necessaria la vittoria per conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Ma le notizie di mercato continuano a susseguirsi e i tanti obiettivi bianconeri subiscono il pressing di altre pretendenti. Anche un po’ a sorpresa, ma si sa che in Premier League non si bada a spese.
Juve, su Milinkovic-Savic assalto della Premier League
C’è una nuova pretendente sull’obiettivo della Juve Sergej Milinkovic-Savic. Secondo quanto riporta il Sun infatti, sul serbo è piombato anche il West Ham. Gli Hammers sono impegnati nella lotta per non retrocedere, ma hanno ampia disponibilità economica e sono pronti ad offrire un ingaggio monstre al centrocampista per portarlo in Premier League. La condizione necessaria è ovviamente la permanenza in massima serie, ma come già visto per il Leeds, in pressing su un altro obiettivo bianconero come Grimaldo, le squadre inglesi hanno molte più possibilità liquide pur non essendo club di prima fascia.
Su Milinkovic ci sono anche gli occhi del Newcastle, interessato anche al centrocampista della Juve Rabiot. Senza dimenticare il Manchester United, già sulle tracce del Sergente negli anni scorsi. I bianconeri – italiani – aspettano di conoscere il proprio futuro a livello sportivo. Poi in estate si potrà vedere l’asta scatenarsi sul giocatore della Lazio, che entrerà nel suo ultimo anno di contratto – a meno di rinnovi inaspettati e clamorosi.