Mercato Juve, Mikautadze più di un’idea: Giuntoli valuta il prestito

juve mikautadze
Mercato Juve, Mikautadze più di un’idea: Giuntoli valuta il prestito (ANSA – JMania.it)

La Juve continua a monitorare Georges Mikautadze, attaccante di proprietà del Lione. Cristiano Giuntoli valuta il prestito: cosa filtra.

A caccia di un vice Vlahovic da pescare nel prossimo mercato invernale, la Juve accende i riflettori su Georges Mikautadze, attaccante di proprietà dell’Olympique Lione. Chiamato a vestire a dare il cambio a Lacazette, il centravanti georgiano non ha fin qui pienamente convinto il club transalpino, che starebbe pensando di cederlo a gennaio. Date le difficoltà finanziarie riscontrate nell’ultimo periodo, l’OL ha necessità di fare cassa sin da subito. Non a caso, Cristiano Giuntoli starebbe fiutando il possibile affare.

Mercato Juve, Mikautadze nel mirino di Giuntoli: offerta in cantiere

In queste ore Cristiano Giuntoli starebbe studiando la giusta offerta da avanzare all’Olympique Lione per il cartellino di Georges Mikautadze. Il piano del dirigente bianconero potrebbe basarsi su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Cifra ritenuta ragionevole per la Vecchia Signora in ottica futura. In questa prima parte di stagione, il centravanti classe 2000 ha collezionato 13 presenze in Ligue 1, confezionando 2 reti personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.