Mercato Juve, Marsiglia alla finestra: più Arthur di Pogba

juve arthur
Mercato Juve, Marsiglia alla finestra: più Arthur di Pogba (LaPresse-JMania.it)

La Juve lavora alle uscite per gennaio. Il Marsiglia bussa alla porta: più Arthur Melo di Paul Pogba. Cosa filtra in chiave mercato.

In vista del prossimo mercato invernale, la Juve di Cristiano Giuntoli è sempre al lavoro anche sul fronte uscite. Considerati fuori dal progetto tecnico del club, Arthur Melo e Paul Pogba cercano nuove sistemazioni per rilanciare le rispettive carriere. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il Marsiglia di Roberto De Zerbi potrebbe tornare alla carica per rafforzare il proprio centrocampo, dopo l’infortunio di Valentin Carboni. Più che l’ex Manchester United, l’OM sarebbe interessato al metronomo verdeoro.

Mercato Juve, Marsiglia su Arthur: affare possibile

Alla ricerca di una nuova squadra per Arthur Melo, la Juve sarebbe disposta a trattare con il Marsiglia già nella sessione di mercato invernale. La Vecchia Signora infatti potrebbe accontentare le richieste del club marsigliese, aprendo al prestito con diritto di riscatto. Il primo scoglio è di natura economica. Il centrocampista brasiliano guadagna 4 milioni di euro netti a stagione. Più difficile la pista che porta a Paul Pogba: il francese tornerà disponibile post squalifica a marzo 2025 dopo un anno d’inattività.