Mercato Juve, Man United su Koopmeiners e Scalvini: pronta l’offerta

Mercato Juve, Man United su Koopmeiners e Scalvini: pronta l'offerta
Photo by Getty Images – Jmania.it

In vista del prossimo mercato estivo, il Manchester United è pronto a soffiare alla Juve due grandi obiettivi: Teun Koopmeiners e Giorgio Scalvini. Pronta la maxi offerta dei Red Devils.

Il mercato estivo non è più così lontano e in casa Juve ci si prepara a quella che sarà una mini rivoluzione. Tra rinnovi, cessioni e acquisti, il Direttore Sportivo del club, Cristiano Giuntoli, è in continuo lavoro per gettare le basi del nuovo ciclo. Nella lunga lista desideri del dirigente bianconero, i nomi in pole sono i soliti noti. Per il centrocampo, il grande sogno è sempre Teun Koopmeiners. Per la difesa invece, spicca sugli altri Giorgio Scalvini. Pezzi pregiati dell’Atalanta, entrambi i calciatori stanno vivendo una grande stagione personale. Non a caso, il costo dei rispettivi cartellini è decisamente alto. Ma soprattutto, la Vecchia Signora non sarebbe la sola squadra interessata ai due nerazzurri.

Stando agli ultimi rumors di mercato, il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Teun Koopmeiners e Giorgio Scalvini. In vista del prossimo mercato estivo, i Red Devils vorranno mettere in piedi una grande campagna acquisti. A tal proposito, secondo il sito
TeamTalk, il club inglese sarebbe pronto ad una maxi offerta per entrambi i gioielli dell’Atalanta, pur di portarli in Premier League a partire dalla nuova stagione. Offerta che potrebbe far vacillare il muro della Dea e, di conseguenza, cambiare i piani della Juve.

Mercato Juve, Man United su Koopmeiners e Scalvini: Giuntoli è avvisato

Mercato Juve, Man United su Koopmeiners e Scalvini: pronta l'offerta
Photo by Getty Images – Jmania.it

Per acquistare i cartellini di Teun Koopmeiners e Giorgio Scalvini, il Manchester United sarebbe disposto a sborsare fino a 110 milioni di euro per entrambi. Cifra molto alta che, qualora arrivasse, difficilmente potrebbe essere rispedita al mittente dall’Atalanta. Alla luce di questi rumors di mercato, la Juve è avvisata. A luglio servirà una grande strategia del Ds Cristiano Giuntoli per portare alla Continassa l’olandese (grande obiettivo per il centrocampo bianconero) e/o il difensore il classe 2003.

Dal suo canto, l’Atalanta attende solo l’inizio del mercato estivo per far scatenare una copiosa asta per Koopmeiners e Scalvini. Per arrivare a tali obiettivi, la Juve potrebbe pensare di inserire negli affari eventuali contropartite tecniche, ai fini di abbassare le esose richieste economiche del club bergamasco. Per il cartellino dell’ex AZ Alkmaar, Matias Soulé potrebbe essere il nome da sacrificare. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.