Juve-Lukaku, pista concreta: l’Inter rischia la beffa

Tra le varie smentite, la Juve continua a sondare Lukaku. Il belga è tornato al Chelsea ma non resterà e i bianconeri ci pensano. L’Inter però è pronta ad accelerare per evitare la beffa.

La pista sembrava una semplice boutade di mercato, ma in realtà la Juve sta davvero cercando Romelu Lukaku. Il belga è tornato al Chelsea dopo l’anno di prestito all’Inter ma non resterà a Londra. Con i suoi agenti sta infatti spingendo per liberarsi al più presto, tanto che non partirà per il ritiro estivo con i Blues. Dunque, si aprono nuove strade per lui. E quella che poteva sembrare un’invenzione giornalistica può diventare una vera e propria operazione.

Lukaku alla Juve, l’Inter accelera: i nerazzurri non vogliono farsi beffare

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo la beffa per Gleison Bremer un anno fa, l’Inter non vuole un nuovo sorpasso all’ultima curva sul mercato dalla Juve. Questa volta l’oggetto del contendere è Lukaku, tornato alla base ma pronto a ripartire. Secondo quanto riporta Sky Sport i nerazzurri temono la concorrenza dei bianconeri e hanno intenzione di accelerare nelle prossime ore. L’offerta di Marotta e Ausilio si alzerà a 30 milioni di euro, ancora lontana dalla richiesta del Chelsea da 40. Nei prossimi giorni è previsto un contatto diretto per provare ad accelerare. Per ora la Juve osserva da lontano perché la pista Lukaku sarebbe percorsa nel caso in cui venisse ceduto Vlahovic. La volontà del giocatore belga è rivolta all’Inter, mentre i tifosi bianconeri hanno già fatto sapere che un eventuale cambio fra il serbo e l’ex Manchester United non sarebbe gradito.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni