Mercato Juve: tante novità qui quotidiani sportivi nelle ultime ore. Si parte da Luiz Gustavo, che secondo ‘Tuttosport’ viene tenuto caldo dalla dirigenza bianconera sia per gennaio, sia per giugno. Il 29enne brasiliano pare abbia deciso di non rinnovare il contratto che lo lega al Wolfsburg fino al 2018. I tedeschi lo valutano 15-20 milioni di euro e sarebbero disponibili a venderlo anche nel mercato di gennaio, ma solo in prestito con obbligo di riscatto a giugno. Marotta e Paratici lavorano per un’operazione in prestito con diritto di riscatto ma senza obbligo.
Novità anche da ‘QS’: James Rodriguez e Alvaro Morata sarebbero due obiettivi concreti per la Juventus, che starebbe lavorando sotto traccia anche per gennaio. Non rappresentano una priorità, non potendo giocare la Champions League, ma per anticipare un eventuale acquisto a gennaio dovrebbero verificarsi delle uscite importanti. Si parla di Miralem Pjanic, per il quale l’Arsenal sarebbe disposto ad arrivare fino a 33 milioni di euro subito. Attenzione anche a Mario Mandzukic, per il quale ci sarebbe un’offerta dalla Cina di 35-40 milioni di euro.
MERCATO JUVE: EVRA TORNA IN PREMIER. Secondo i tabloid britannici Patrice Evra tornerà in Inghilterra con ogni probabilità a giugno, ma non è da escludere già a gennaio. Da giorni circolano voci sul West Ham, ma la novità assoluta è un possibile rientro al Manchester United. Seppur alla soglia dei 35 anni, il francese è considerato da Mourinho un uomo spogliatoio che gli potrebbe dare una grande mano. Dopo gli otto anni già trascorsi all’Old Trafford, Evra potrebbe tornare “a casa”.