Il mercato della Juve parla spagnolo. I bianconeri hanno bisogno di rinforzi sulla corsia destra con il mancato rinnovo di Cuadrado e dunque vanno alla caccia di nuovi innesti. Oltre a Lucas Vazquez altri due spagnoli nel mirino.
Restyiling sulle fasce per la Juve. Con l’addio sempre più probabile per Juan Cuadrado, i bianconeri cercano rinforzi soprattutto per la corsia di destra, in attesa di risolvere la questione relativa alla posizione di Alex Sandro. Tante le candidature sul tavolo del direttore sportivo Giovanni Manna, fra i nuovi talenti della Serie A e usato sicuro proveniente dalla Liga spagnola.
L’ipotesi di un rinnovo di Juan Cuadrado sembra ormai essere definitivamente sfumata. Nonostante il colombiano abbia ammesso che il club gli ha offerto il prolungamento, è ampiamente probabile che il rapporto si interromperà il prossimo 30 di giugno alla naturale scadenza. Dunque, la Juve va alla caccia di nuove frecce sul mercato che possano ampliare le scelte sulla corsia per Max Allegri. Si è parlato molto di Lucas Vazquez, anche se il Real Madrid lo ha utilizzato come testimonial per la presentazione delle nuove maglie e lo stesso giocatore voglia giocare la Champions League. Restano vive le ipotesi Singo e Holm, ma i bianconeri vagliano altre opportunità.
In lingua spagnola, perché secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport cresce la candidatura di Alvaro Odriozola. Anche lui in uscita dal Real, il terzino ha già avuto un’esperienza in Serie A con la maglia della Fiorentina nella stagione 21-22. Classe ’95, lo spagnolo potrebbe liberarsi a zero anche se ha ancora un anno di contratto con i Blancos. Sullo sfondo resta anche l’ipotesi Ivan Fresneda, seguito da tempo e ora più abbordabile vista la retrocessione del Real Valladolid.