Mercato Juve: per Locatelli il Sassuolo apre a una nuova formula

Il Sassuolo apre alla “formula” Chiesa: in settimana nuovo incontro di mercato con la Juve per Manuel Locatelli, le novità

È atteso nei prossimi giorni il secondo e importante vertice di mercato tra Juve e Sassuolo per Manuel Locatelli. Del primo si è già detto praticamente tutto, ovvero che si è trattato di un incontro interlocutorio nel quale non sono state decise né cifre ufficiali, né formule né contropartite. Insomma, è stato l’incipit della trattativa, che andrà ora perfezionata da qui all’annuncio che è atteso per metà luglio.

Mercato Juve: Locatelli a Torino con la “formula Chiesa”

Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, la novità delle ultime ore è che il Sassuolo avrebbe aperto ad una formula senza contropartite. Con la Juventus si potrebbe infatti mettere in piedi un’operazione simile a quella che ha portato in bianconero Federico Chiesa. Prestito annuale o biennale con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato che potrà essere aumentato da ricchi bonus. Ovviamente, i giovani bianconeri che piacciono al Sassuolo non tramontano, ma potrebbero essere trattati in separata sede, come operazioni indipendenti e dopo l’annuncio di Locatelli. I nomi più caldi rimangono quelli di Radu Dragusin e Nicolò Fagioli.