Paredes può essere decisivo per il passaggio di Milinkovic Savic dalla Lazio alla Juve. L’argentino è infatti in uscita dal Paris Saint-Germain e dopo un anno in bianconero potrebbe finire proprio alla corte di Sarri.
Le possibilità di vedere Sergej Milinkovic-Savic alla Juve non sono ancora sfumate. Con il rinnovo di Rabiot, i bianconeri non hanno più la necessità di un rinforzo importante a centrocampo, anche se il serbo continua a essere nei pensieri. L’accordo con l’entourage del giocatore c’è già da tempo, ma trovare l’intesa con la Lazio è molto complicato. Claudio Lotito continua a chiedere almeno 40 milioni di euro, cifra che la Juve non sborserà mai – e nessun’altra big italiana. Dunque, servirà lavoro diplomatico e pazienza, anche se per sbloccare la situazione potrebbe essere decisivo un ex Juve.
Leandro Paredes può diventare un’idea concreta per il mercato della Lazio. L’argentino è in uscita dal Paris Saint-Germain ed è alla ricerca di una nuova soluzione. La trattativa fra i biancocelesti e Torreira ha rallentato e dunque l’ex Juve può essere una pista. Come racconta Calciomercato.com, Paredes è in contatto anche con il Galatasaray, ma se l’uruguaiano ex Sampdoria e Fiorentina dovesse rimanere a Istanbul, ecco che l’ipotesi capitolina prenderebbe piede.
E a quel punto anche la Juve tornerebbe in gioco. Con l’ingresso di Paredes, la Lazio potrebbe ammorbidirsi sul lato Milinkovic-Savic che diventerebbe così più raggiungibile. Servirà tempo e pazienza per chiudere il cerchio, ma l’ipotesi di un giro di mediani c’è.