Juve, indizio di mercato da Kostic: lasciata la 17 a Zaniolo?

Indizio sul mercato della Juve direttamente da Kostic. Il serbo nella prossima stagione cambierà numero di maglia, passando dalla 17 alla 11. E i tifosi hanno letto questa scelta in chiave mercato, visto che la 17 è indossata da Zaniolo al Galatasaray.

Un cambio di numero di maglia che potrebbe celare un indizio di mercato. Filip Kostic ha infatti lasciato la 17, indossata nella sua prima stagione alla Juve, per vestire la numero 11 nell’annata prossima. Insieme a lui anche Federico Gatti ha cambiato, passando dalla 15 alla 4 – anche se i tifosi gli chiedevano la 44. Tornando al serbo, sui social questa decisione è stata letta in chiave mercato, perché la numero 17 è quella che Nicolò Zaniolo ha indossato dopo il suo trasferimento al Galatasaray.

Juve, Kostic sceglie la 11: lascia la 17 al prossimo colpo di mercato?

mercato-juve-kostic-zaniolo-numero-maglia-17
(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Dopo la 22 vestita alla Roma, Zaniolo ha scelto la 17 con l’arrivo al Galatasaray. Il motivo è nobile, perché il giocatore ha omaggiato un giovane tifoso turco morto nel terribile terremoto dello scorso febbraio. I tifosi della Juve ci hanno visto un indizio di mercato, perché il fantasista italiano potrebbe vestire ancora quel numero in bianconero, lasciato appunto da Kostic. Dopo la confessione di Zaniolo sul proprio tifo per il club, ora arriva un nuovo segnale che avvicina il giocatore a Torino.