Mercato Juve, Kolo Muani verso la Premier League? Una big alla finestra
Randal Kolo Muani, obiettivo di mercato della Juve, può andare in Premier League. Una big alla finestra sull’attaccante francese.
Un obiettivo di mercato della Juve, Randal Kolo Muani, potrebbe sfumare a gennaio. L’attaccante francese, in rotta di collisione con il PSG di Luis Enrique, è ormai ai margini del club e cerca pertanto una nuova squadra per ritrovarsi. Seguito dalla Vecchia Signora, il classe ’98 è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Chelsea. A caccia di una nuova punta, i Blues avrebbero messo nel proprio mirino l’ex Eintracht Francoforte. Il club inglese sarebbe infatti pronto ad allacciare i rapporti con i parigini per conoscere termini e condizioni dell’affare.
Mercato Juve, Chelsea su Kolo Muani: cosa filtra
Per rafforzare l’attacco di Enzo Maresca, il Chelsea ha acceso i riflettori su Randal Kolo Muani per gennaio. Tuttavia, resterebbe ancora da capire la volontà dell’attaccante transalpino sulla destinazione londinese. Con le qualificazioni per i Mondiali 2026 ormai vicine, il centravanti francese è chiamato a prendere una scelta. Sul calciatore del PSG infatti non ci sarebbero solo i Blues, ma anche la Juve di Cristiano Giuntoli, AS Monaco, Lipsia, Manchester United e Galatasaray. I bianconeri valuterebbero un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a giugno. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.