Spunta anche l’idea Kamada nel mercato della Juve. Il giapponese era ad un passo dal Milan, ma i rossoneri hanno mollato la presa e ora si ritrova libero da ogni vincolo. I bianconeri si uniscono a Inter, Roma e Napoli.
Il mercato della Juve è in continuo divenire. Dopo aver perso definitivamente Sergej Milinkovic-Savic, ormai a un passo dall’Al Hilal, i bianconeri devono trovare un nuovo innesto. Quando tutti i giocatori saranno alla Continassa per cominciare il ritiro estivo, Max Allegri inizierà a lavorare anche tatticamente. Nella prossima stagione il livornese ha intenzione di proporre un 3-4-2-1, con due mediani nel mezzo e due giocatori di raccordo fra il centrocampo e l’attacco sulla trequarti. Ecco quindi che Cristiano Giuntoli è pronto a mettersi alla ricerca di giocatori con quelle caratteristiche. E spunta un’idea interessante.
Daichi Kamada sembrava a un passo dal Milan. Una volta terminato il contratto con l’Eintracht Francoforte, il giapponese si era accordato con i rossoneri. Visite mediche e poi firma sul contratto. Ma tutto si è bloccato, perché ora il Diavolo ha solo un posto per tesserare extracomunitari e i dirigenti stanno lavorando anche sul nigeriano Samuel Chukwueze. Dunque, tutto in stand by e Kamada ora senza squadra. Anche Inter, Roma e Napoli ci hanno fatto un pensierino, così come la Juve.
Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, i bianconeri hanno iniziato a vagliare la posizione di Kamada, che per caratteristiche può essere utile. Nell’ultima Bundesliga ha segnato 9 gol giocando sia da mezzala che de trequartista.