Calciomercato Juventus

Mercato Juve, Kalimuendo come vice Vlahovic: c’è anche Budimir

Mercato Juve, Kalimuendo come vice Vlahovic: c’è anche Budimir (ANSA-JMania.it)

La Juve accende i riflettori su Arnaud Kalimuendo per il ruolo di vice Vlahovic. Occhi anche su Ante Budimir dell’Osasuna.

Nel prossimo mercato invernale, con ogni probabilità, la Juve di Cristiano Giuntoli cercherà di regalare a mister Thiago Motta un nuovo vice Vlahovic. Con Arkadiusz Milik ancora out per l’infortunio al ginocchio rimediato a giugno, l’attaccante serbo è l’unico disponibile in organico come vero numero 9. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, in queste ore Arnaud Kalimuendo starebbe scalando le gerarchie per ambire nei pensieri del club bianconero a tale ruolo. Il centravanti di proprietà del Rennes ha iniziato bene questa stagione, siglando in Ligue 1 3 gol nelle prime 6 gare.

Mercato Juve, Kalimuendo in pole: spunta anche Budimir

Ad oggi, Arnaud Kalimuendo sarebbe in pole per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic già da gennaio. Ma il bomber del Rennes non sarebbe il solo ad essere seguito dalla Juve. Cristiano Giuntoli infatti starebbe seguendo in contemporanea altri attaccanti, come Ante Budimir, centravanti dell’Osasuna. Come il francese, anche il numero 17 croato ha iniziato bene la stagione, registrando ben 4 gol e un assist nelle prime 9 giornate de LaLiga. Nonostante non sia più giovanissimo, il classe ’91 può contare di grande esperienza internazionale. Fattore che potrebbe pesare nelle scelte del club bianconero. Si resta in attesa di ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco