Insidia De Zerbi nel mercato della Juve. Il tecnico italiano vuole infatti portare al Brighton un obiettivo bianconero ed è disposto a pagare la clausola di risoluzione per liberarlo.
Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale della Juve. Le prime uscite stagionali hanno mostrato una crescita e un cambiamento di atteggiamento importante, che fanno ben sperare in vista della prossima annata. Dopo due anni senza trofei, Max Allegri non può più sbagliare e con un solo impegno a settimana deve portare a casa risultati. Uniti per forza di cose a un calcio piacevole dopo quanto visto dal suo ritorno. Gli occhi restano però anche sul mercato, con alcuni obiettivi che rischiano di svanire.
Tra i tanti giovani seguiti nell’opera di rifondazione della Juve, c’è anche Valentin Barco. Terzino sinistro classe 2004, è di proprietà del Boca Juniors. Ma nel suo contratto, che scade nel 2024, è presente una clausola di risoluzione pari a 10 milioni di dollari. Cifra abbordabile per un talento che promette un ottimo potenziale da sviluppare, ma oltre ai bianconeri ci sono altre squadre interessate. Come il Brighton, che secondo TMW sarebbe pronto ad avvalersi della clausola per regalare il giocatore a De Zerbi.