Mercato Juve: incontro per Morata, la chiave per arrivare a Bremer

La dirigenza bianconera lavora anche durante la trasferta spagnola di Champions

mercato juve morata

Trasferta di Champions League con vista sul mercato per la Juventus. Nonostante questa sera ci sia una gara importantissima contro il Villarreal, la dirigenza bianconera approfitta di ogni secondo per tessere trame di mercato. Lo ha fatto Federico Cherubini che, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ha incontrato in Spagna Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata. Con il passare delle settimane, crescono le possibilità che il centravanti delle Furie Rosse resti a Torino.

Morata: Cherubini chiederà lo sconto

Dalla possibile cessione al Barcellona a gennaio al riscatto il passo è breve: il dg bianconero ne ha parlato con il procuratore di Morata. Le parti si aggiorneranno più avanti, con la Juventus intenzionata a chiedere all’Atletico Madrid uno sconto sull’attuale prezzo del riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Mercato Juve: il piano per Bremer

In Italia, intanto, rimbalzano voci sull’interesse della Vecchia Signora per Gleison Bremer, 24enne difensore del Torino. I bianconeri sono iscritti a quella che potrebbe essere un’asta che riguarderebbe anche Bayern Monaco, Tottenham, Milan, Inter e Napoli. La Juventus, però, potrebbe intavolare una trattativa a più ampio raggio con Cairo, visto che il Toro dovrà riscattare Rolando Mandragora per 9 milioni di euro. Il centrocampista campano potrebbe essere sostanzialmente una parte dell’indennizzo per il passaggi del brasiliano dall’altra sponda del Po.