Allegri svela un retroscena sul mercato della Juve. Alla vigilia del match con il Sassuolo si torna a parlare di Berardi in ottica bianconera. E il tecnico spiazza tutti.
Domani la Juve vuole continuare a macinare punti dopo l’ottimo inizio di campionato. 10 punti in quattro partite e la possibilità di passare una notte da sola in vetta alla classifica con una vittoria, in attesa di Empoli-Inter di domenica. Max Allegri in conferenza stampa ha voluto alzare la soglia dell’attenzione di tutti, senza badare all’entusiasmo e all’euforia che circonda l’ambiente dopo l’avvio convincente. Il Sassuolo arriva da una brutta sconfitta e vorrà rifarsi. E soprattutto ci sarà lo spauracchio Domenico Berardi, che contro Allegri si trasforma.
Domani per Berardi sarà la gara numero 300 in Serie A. Tutte giocate con la maglia del Sassuolo, ma in estate c’è stato un momento in cui avrebbe potuto cambiare casacca. E lo ammette candidamente anche Allegri: “Durante il mercato sono stati fatti dei discorsi che hanno riguardato anche lui” dice il tecnico, “Ma poi abbiamo deciso di rimanere con questo gruppo di lavoro”. Per quanto riguarda il campo invece: “Noi dovremo essere bravi ad arginarlo perché di solito contro la Juventus fa sempre ottime prestazioni”.