Mercato Juve, idea Tiago Djaló: Giuntoli prova il colpo

MERCATO JUVE DJALÓ – I bianconeri mettono nel proprio mirino Tiago Djaló, difensore di proprietà del Lille, nonché obiettivo di mercato dell’Inter. Il Ds Cristiano Giuntoli prova il colpo per rafforzare la retroguardia di Massimiliano Allegri.

Il derby di mercato tra Juventus ed Inter si è acceso in questa finestra invernale. L’obiettivo di entrambi i club è Tiago Dialó, difensore centrale di proprietà del Lille. In scadenza di contratto a giugno 2024, il calciatore lusitano avrebbe già manifestato alla società francese la volontà di cambiare aria per trasferirsi ad Appiano Gentile. Pertanto, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i transalpini avrebbero fatto intendere ai bianconeri l’unica via per tentare il sorpasso ai nerazzurri: chiudere l’operazione entro il 31 gennaio per un indennizzo di circa 2 milioni di euro più eventuali bonus.

Mercato Juve, idea Tiago Djaló: il piano di Giuntoli

djalo
Photo by Getty Images

La Juventus avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il Lille per il trasferimento di Tiago Djaló in questa finestra di mercato invernale. Il classe 2000 potrebbe rivelarsi un potenziale ottimo colpo da inserire nella retroguardia di Massimiliano Allegri, che fa della fase difensiva il suo cavallo di battaglia. Dal suo canto, il portoghese è fermo dallo scorso marzo per la rottura del crociato. Non a caso, i transalpini non vorrebbero rischiare il suo impiego per non perdere l’occasione di guadagnare un indennizzo dalla sua cessione a gennaio.