La Juve si butta su Holm. Lo svedese è diventato l’obiettivo numero uno per la corsia di destra dopo l’arrivo di Weah e i bianconeri hanno avanzato la prima offerta allo Spezia.
Il mercato della Juve per quanto riguarda la corsia di destra non si fermerà al solo Timothy Weah. Quello che è per ora l’unico acquisto ufficiale – oltre al riscatto definitivo di Milik – non sarà l’unico rinforzo per la fascia. L’addio di Cuadrado ha lasciato un grande vuoto e considerando il grave infortunio occorso a De Sciglio Max Allegri ha bisogno di almeno un altro innesto. Fra le varie ipotesi Castagne e Fresneda, la candidatura più accreditata in questo momento è diventata quella di Emil Holm.
La fascia destra necessita di un nuovo innesto e il nome di Holm è balzato in cima alla lista. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti la Juve ha presentato la prima offerta allo Spezia da 6 milioni di euro. Ancora bassa per i liguri, che ne chiedono 10. Servirà trattare ma anche accelerare, perché sul giocatore classe 2000 ci sono anche gli occhi di Atalanta e Inter, che hanno già preso contatti con l’agente.