Juventus News

Mercato Juve, la sfida dell’Atalanta per Holm: offerta allo Spezia

I bergamaschi sono piombati sull’esterno svedese, da tempo nel mirino dei bianconeri: la Dea tenta il sorpasso.

L’Atalanta lancia la sfida di mercato alla Juve. I bergamaschi hanno infatti messo nel mirino Holm dello Spezia e provano ad accelerare per chiudere in breve tempo e beffare i bianconeri.

Il mercato della Juve è in fermento. Tanti nomi circolano attorno ai bianconeri, che dovranno per forza di cose rivoluzionare la squadra per la prossima stagione dopo due annate molto deludenti. Max Allegri resterà sulla panchina e progetta il nuovo undici, che probabilmente vedrà molti volti nuovi. La società vuole profili giovani e a prezzi contenuti sui quali lavorare in ottica futura. Sulla lista c’è anche il nome di Emil Holm, che però piace anche ad altre squadre.

Mercato Juve, anche l’Atalanta su Holm: bergamaschi pronti all’offerta allo Spezia

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La retrocessione obbligherà lo Spezia a cedere molti dei pezzi pregiati della sua rosa. Fra questi c’è anche Emil Holm, autore di un’ottima stagione prima dell’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da febbraio fino alla fine del campionato. La Juve lo segue da tempo e in estate è pronta ad intavolare una trattativa, ma non sarà la sola. Secondo Sky Sport infatti anche l’Atalanta ha messo gli occhi su di lui e nelle prossime ore è attesa un’offerta da parte dei bergamaschi.

Il valore dello svedese si aggira attorno ai 5 milioni di euro, con la retrocessione in Serie B che di certo non aiuta lo Spezia. I nerazzurri cercano quindi il sorpasso e puntano ad accelerare, mentre resta da vedere se la Juve accetterà lo sfida o si sposterà su altri profili.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni