Mercato Juve, Hancko nel mirino di Giuntoli: il Feyenoord spara alto
La Juve di Cristiano Giuntoli mette nel proprio mirino di mercato David Hancko, difensore del Feyenoord. Gli olandesi sparano alto sul prezzo.
Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà ad investire per rafforzare la retroguardia di Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta troppo corta. Oltre all’infortunio di Gleison Bremer, l’ultima batosta è targata Juan Cabal. Il difensore colombiano infatti ha accusato un problema al ginocchio durante il ritiro con la Nazionale e l’esito degli esami strumentali ha palesato una lesione al legamento del crociato sinistro. Ecco perché, oltre a Milan Skriniar (nome in pole per sostituire il brasiliano ex Torino), la Vecchia Signora starebbe osservando con molta attenzione il profilo di David Hancko, connazionale del centrale del PSG.
Mercato Juve, sale Hancko: quanto costa lo slovacco
Per caratteristiche tecniche, David Hancko potrebbe fungere da nuovo jolly nella difesa di Thiago Motta. Il calciatore del Feyenoord infatti è un difensore centrale, ma non disegna la corsia laterale mancina. Tuttavia, per il suo cartellino, il club olandese avrebbe sparato alto, chiedendo almeno 30 milioni di euro. Cifra, ad oggi, difficilmente raggiungibili per la Juve, che a gennaio vorrebbe spendere decisamente meno. Come per Skriniar, anche in tal caso Cristiano Giuntoli potrebbe provare ad imbastire una trattativa sulla base del prestito (secco o con diritto di riscatto a determinate condizioni). Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.