Mercato Juve, Hancko nel mirino di Giuntoli: cosa filtra
La Juve punta su David Hancko per rafforzare la retroguardia di Thiago Motta. Cristiano Giuntoli studia il piano di mercato.
Alla ricerca di un nuovo profilo per la futura retroguardia di Thiago Motta, la Juve mette nel proprio mirino di mercato David Hancko. Di proprietà del Feyenoord, con cui nei mesi precedenti ha rinnovato fino 2028, il difensore slovacco sarebbe finito nella lista desideri di Cristiano Giuntoli. Dotato di un piede mancino educato, il classe ’97 si presenta con un centrale difensivo, la cui duttilità lo porta a giocare anche sulla corsia laterale di competenza. Non solo fase di copertura, il calciatore è solito ad accompagnare la manovra di squadra offensiva.
Mercato Juve, Hancko obiettivo bianconero: c’è anche una big spagnola
La Juve però non sarebbe l’unica squadra sulle tracce di David Hancko. Anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarebbe molto interessato al difensore del Feyenoord che, dal suo canto, spera in una possibile futura asta. Il suo prezzo di mercato si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.