Calciomercato Juventus

Mercato Juve, Giuntoli non molla Beukema: ma c’è il Real Madrid

Mercato Juve, Giuntoli non molla Beukema: ma c’è il Real Madrid (LaPresse-JMania.it)

La Juve continua a tenere sott’osservazione Sam Beukema, difensore centrale del Bologna. Ma sull’olandese c’è anche il Real Madrid.

In vista del mercato invernale, la Juve di Cristiano Giuntoli continua a non mollare la presa su Sam Beukema, nonostante le difficoltà del caso.  Sottrarre a gennaio il difensore olandese al Bologna, sulla carta, non è un affare semplice. Il club emiliano infatti difficilmente vorrà privarsi nel bel mezzo della stagione di una pedina molto importante nello scacchiere del tecnico Vincenzo Italiano. Inoltre, per l’ex AZ Alkmaar la concorrenza sarebbe decisamente ostica. Come confermato dalla redazione di Sky Sport, in lizza ci sarebbe anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Mercato Juve, tutti pazzi per Beukema: il prezzo del cartellino

Sia la Juve che il Real Madrid sono oggi in piena emergenza in difesa, a causa dei troppi e recenti infortuni. Seguito già da tempo, Sam Beukema continua ad essere un nome molto gradito al Football Director Cristiano Giuntoli, il quale vorrebbe portarlo a Torino già nel prossimo mercato invernale. Il calciatore infatti conosce già il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di lunghi tempi per calarsi in una nuova realtà, nonostante il blasone del club bianconero. Ma il pericolo Merengues è certamente forte. Il fascino della camiseta blanca infatti potrebbe tentare il classe ’98, qualora il Bologna ottenesse una cifra per il suo cartellino intorno ad almeno 25 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in questi giorni.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco