Mercato Juve, futuro Pogba: tre possibili destinazioni per il francese

juve pogba
Mercato Juve, futuro Pogba: tre possibili destinazioni per il francese (LaPresse-JMania.it)

Il futuro di Paul Pogba alla Juve sembra ormai segnato. Ecco quali sono le tre possibili destinazioni per il centrocampista francese.

Com’è ormai noto, Paul Pogba ha recentemente ottenuto lo sconto della pena con riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Ergo, a marzo del 2025 potrà nuovamente tornare ad essere disponibile. Nonostante le ultime dichiarazioni volte a rimanere a Torino, il futuro del centrocampista francese è ormai sempre più lontano dalla Juve. Ecco perché l’ex Manchester United starebbe iniziando a guardarsi intorno per poi decidere con quale squadra rilanciare la propria carriera. Ad oggi, secondo gli ultimi rumors di mercato, sarebbero tre le principali destinazioni per il classe ’93.

Mercato Juve, non solo il Marsiglia su Pogba: chi altro è in lizza

Dopo un anno piuttosto buio passato ad allenarsi in solitaria, Paul Pogba scalda i motori per tornare a giocare. Presto, il centrocampista francese, attraverso il suo entourage, dovrebbe risolvere il proprio contratto con la Juve per poi intraprendere un nuovo capitolo della propria carriera. Già il Marsiglia si sarebbe fatto avanti per promuovere un ritorno in patria del calciatore. Ma l’OM non sarebbe l’unico club sulle tracce del campione del Mondo 2018. Oltre alla solita MLS, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli. A differenza delle altre pretendenti, la squadra saudita sarebbe decisamente in grado di ricoprire d’oro l’ex Red Devils con un contratto faraonico. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.