Juventus News

Asta per Frattesi, lui si sfila: “Juve? Chiedete a Carnevali”

Sul centrocampista del Sassuolo c’è mezza Serie A, con bianconeri e Inter in testa, ma lui non vuole sbilanciarsi e glissa.

La Juve continua a pressare Frattesi. È lui uno dei principali obiettivi del mercato bianconero e in Nazionale brilla ancora. Il centrocampista del Sassuolo è desiderato da mezza Serie ma non si sbilancia sul proprio futuro.

I maggiori investimenti sul mercato la Juve dovrà dirigerli sul reparto di centrocampo. I tanti esuberi – Arthur, McKennie e Zakaria – porteranno un buon gruzzolo – almeno nei piani – ma servirà poi rimpolpare la rosa con delle alternative all’altezza. Sempre in attesa di definire la situazione legata al rinnovo di Adrien Rabiot, il quale ancora non ha sciolto le riserve sulla decisione. I nomi nel caso sono sempre quelli di Davide Frattesi e Sergej Milinkovic-Savic, sui quali però servirà lavorare in maniera perfetta per superare la concorrenza.

Juve e Inter su Frattesi, lui non si sbilancia: “Se no Carnevali mi manda messaggi…”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In particolare sul centrocampista del Sassuolo c’è mezza Serie A. Juve e Inter su tutte, ma anche Napoli, Roma e Milan. In Nazionale continua a brillare, visto il primo gol trovato con la maglia azzurra nella finale per il terzo posto di Nations League all’Olanda. I nerazzurri sono in vantaggio, ma i bianconeri ci lavorano da tempo e sono pronti alla zampata. I neroverdi sono già pronti al maxi incasso, visto che le sue prestazioni aumentano il valore di giorno in giorno. Ma lui non si sbilancia.

A fine partita infatti Frattesi, oltre ad analizzare la vittoria sugli Oranje, ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport: “Dovete chiedere al direttore Carnevali” dice, facendo poi una battuta: “Se no lui mi manda i messaggi…”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni