Mercato Juve: Fagioli verso il prestito in Serie B
Nicolò Fagioli verso il prestito in Serie Bin questa sessione di mercato: la Juve preferisce fargli giocare un campionato superiore alla C
Nicolò Fagioli potrebbe proseguire la sua stagione in Serie B. Il centrocampista classe 2001 della Juve, reduce da una stagione in Serie C con l’Under 23, potrebbe fare esperienza nel campionato cadetto. La decisione sarà presa da Massimiliano Allegri in persona, che stravede per il ragazzo, ma vuole anche consentirgli di giocare con continuità e in un centrocampo che con ogni probabilità avrà un elemento fuori dalla lista Uefa, per lui difficilmente si sarebbe spazio. Secondo le ultime indiscrezioni, Fagioli ha diverse richieste dalla Serie B, l’ultima da parte del Vicenza.
Mercato Juve: Fagioli verso la Serie B, la decisione di Allegri
“I giocatori vanno valutati nelle partite. Ha fatto un buon secondo tempo, cattivo, è cresciuto. Valuteremo con la società cosa fare”, ha dichiarato al termine dell’amichevole contro il Monza, durante la quale Fagioli ha giocato uno spezzone. Piuttosto che un altro anno in Serie C, senza poter vedeere il campo con la prima squadra, meglio un’esperienza nella seconda serie.