Mercato Juve, è rottura totale: “Risolverà il contratto”

Il mercato della Juve continua a muoversi nonostante le vicende extra campo. E ora arriva la notizia di una rottura totale con il calciatore che porterà alla risoluzione del contratto.

La dirigenza della Juve continua a muoversi. La penalizzazione per il caso plusvalenze ha creato subbuglio nell’ambiente bianconero e l’attenzione rispetto alle vicende di campo si è un po’ spostata. Tanti gli obiettivi messi da parte per forza di cose, in attesa di ciò che sarà l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI. E aspettando anche il filone relativo alla cosiddetta manovra stipendi, che potrebbe portare nuove penalità.

A quel punto si avrà una panoramica completa di ciò che sarà la Juve nella prossima stagione. E di conseguenza sulle mosse da attuare in campo e fuori, soprattutto in sede di mercato e di scelte tecniche. Intanto però il mercato continua a muoversi anche per elementi che sono già in rosa. E che potrebbero a breve salutare dopo una un’esperienza che definire travagliata è dir poco.

Juve, Ihattaren ai titoli di coda

(Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)

L’avventura di Mohamed Ihattaren alla Juve è finita ancora prima di cominciare. Il talento olandese ha avuto delle esperienze molto movimentate soprattutto fuori dal campo che lo hanno costretto a pensare ad altro rispetto al calcio. E ora arriva la conferma che le parti si saluteranno a breve.

È Gianluca Di Marzio a rivelare il futuro. In una intervista a SoccerNews.nl, un portale olandese, il giornalista esperto di mercato ha dichiarato: “Penso che risolverà il contratto. È impossibile che resti alla Juventus ed è anche molto difficile trovare club che lo prenda o in prestito”. E aggiunge: “La Juventus cercherà una soluzione nel prossimo futuro, non solo per Ihattaren come calciatore, ma anche per Ihattaren come persona. Per la sua vita. Credo che abbia dei seri problemi personali. Alla Juve non c’è spazio per lui nemmeno con la seconda squadra”.