Mercato Juve, dubbi su Arthur e Kostic: Giuntoli chiama l’Arabia

mercato juve
Mercato Juve, dubbi su Arthur e Kostic: Giuntoli chiama l’Arabia (Photo by La Presse – JMania.it)

Chiuso il mercato in Italia, in casa Juve rimangono ancora dubbi sul futuro di Arhur e Kostic. Cristiano Giuntoli spera nell’Arabia Saudita.

Nella giornata di ieri si è concluso il mercato estivo in Italia. Con Teun Koopmeiners come ultimo colpo, la Juventus ha realizzato una grande campagna acquisti da alti voti in pagella. In chiave uscite però, alla Continassa rimangono ancora dubbi sul futuro di Arthur Melo e Filip Kostic. Considerati per Thiago Motta degli esuberi, i due calciatori non hanno ancora trovato una nuova sistemazione, rimanendo così a Torino. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe sperando in una chiamata dell’Arabia Saudita, dove il mercato chiuderà il 2 settembre.

Mercato Juve, incognite Arthur e Kostic: le ultime

Per Arthur Melo si è proposto nelle ultime ore il Napoli, salvo poi non farsene nulla per l’ingaggio troppo alto del giocatore. Sulle tracce di Filip Kostic invece c’era la Fiorentina, che però non ha mai affondato il colpo, virando poi sul ritorno in Serie A di Robin Gosens. Inoltre, il laterale serbo ha rifiutato le due offerte, rispettivamente di Southampton e Al-Ahli. Ma proprio dall’Arabia Saudita potrebbero giungere nelle prossime ore due nuove proposte per i bianconeri. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.