Douglas Luiz può lasciare la Juve in questo mercato invernale. Il Nottingham Forest è alla finestra: cosa filtra sul brasiliano.
Al giro di boa di questa stagione, in casa Juve Douglas Luiz è chiaramente la grande delusione del mercato estivo. Giunto dall’Aston Villa per una cifra complessiva di 60 milioni di euro, il centrocampista brasiliano non è mai riuscito a decollare con i bianconeri, a causa di qualche infortunio di troppo. Un rendimento così negativo, a tal punto di portare il verdeoro al centro di voci di calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, la Premier League sarebbe pronta a riprendersi il classe ’98 a gennaio: precisamente, il Nottingham Forest.
Nonostante la grande cifra sborsata in estate per prelevarlo dall’Aston Villa, la Juve starebbe seriamente pensando di salutare anzitempo Douglas Luiz per poi reinvestire la somma ricavata nella campagna acquisti invernale. Il Nottingham Forest sarebbe infatti pronto a fare sul serio per il centrocampista brasiliano, che proprio in Inghilterra ha espresso al meglio il suo talento. Ad oggi, la trattativa sembra decisamente in salita, ma non sarebbe affatto impossibile. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.