Mercato Juve, dopo Ronaldo: niente Gabriel Jesus e Icardi, chi arriva?

Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport restano in piedi le ipotesi Kean e Scamacca

mercato juve icardi no gabriel jesus

La Juve costretta a correre ai ripari sul mercato per via dell’imminente addio di Cristiano Ronaldo. I bianconeri sondano il mercato a caccia di un attaccante, ma secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono già arrivati i primi due no. Quello del Manchester City, che non ha alcuna intenzione di privarsi di Gabriel Jesus; quello di Mauro Icardi, che preferisce rimanere al Paris Saint Germain e giocarsi le proprie chance visto che Kylian Mbappé a ore si trasferirà al Real Madrid.

Mercato Juve: restano Scamacca e Kean

A questo punto, le piste più calde per la Juventus rimangono principalmente due. Quella che porta a Moise Kean, del quale la dirigenza bianconera ha parlato ieri con Mino Raiola, di passaggio alla Continassa. Ci sarebbe già l’intesa di massima per un contratto fino al 2026, ma c’è da convincere l’Everton a cederlo in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

L’altro è quello di Gianluca Scamacca, già vicino ai bianconeri nella scorsa sessione invernale di mercato. Niente big, insomma, ma un giovane per “tamponare” in vista degli investimenti più importanti da effettuare la prossima stagione.