Mercato Juve: Di Maria e Pogba sempre più vicini, Rabiot verso Londra

A giorni potrebbero esserci importanti novità in entrata alla Juventus

mercato juve di maria pogba rabiot

Buone notizie per i tifosi della Juventus secondo le ultime di mercato: Angel Di Maria e Paul Pogba si avvicinano a grandi falcate ai bianconeri. Secondo quanto riferisce Tuttosport, ieri Massimiliano Allegri è tornato a Torino dopo qualche giorno di relax e si è soffermato con Federico Cherubini su alcune questioni di calciomercato. Totale gradimento da parte del tecnico livornese per El Fideo, che pur avendo giocato meno nel suo ultimo anno al PSG ha comunque messo assieme 9 assist e 5 gol. La firma non sembra in dubbio, anche se la formula sarà quella di un anno con opzione per il secondo. Se il secondo anno non scatterà, si disinnescheranno i benefici del decreto crescita.

Mercato Juve: le telefonate di Pogba

Ha fretta anche Pogba, che secondo la Gazzetta dello Sport ha già chiamato alcuni ex compagni per anticipare loro il rientro a Torino. La Juventus non sembra avere fretta, perché si ritiene in una situazione tranquilla sia dal punto di vista dell’accordo economico, sia per il gradimento del calciatore. L’annuncio, insomma, è una questione di giorni, anche se non è ancora chiaro quando ci sarà il prossimo incontro con l’avvocato Pimenta.

Londra chiama Rabiot, il francese tentato

In uscita, attenzione ad Adrien Rabiot, che è tentato dall’avventura in Premier League. Il francese entra nel suo ultimo anno di contratto e senza rinnovo la Juve potrebbe tentare di monetizzare piuttosto che perderlo a zero. L’ex PSG, stando a quanto riferisce la rosea, ha estimatori soprattutto a Londra: piace molto al tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, oltre che al dirigente che lo ha portato in bianconero, Fabio Paratici, ora al Tottenham.