La MLS si sta allargando sempre di più e il richiamo diventa sempre più forte. Per giocatori verso fine carriera, per la verità, ma il calcio sta diventando più competitivo e vivere negli Stati Uniti può sempre essere allettante. E se ti chiama David Beckham…
La Juve prepara il derby di questa sera contro il Torino con l’obiettivo di continuare a scalare la classifica. Il sogno di rimontare fino alla zona Champions League è ambizioso ma non così irrealistico, visto l’andamento delle avversarie. Raggiungere il traguardo sarebbe fondamentale in vista della prossima stagione, sia per quanto riguarda i conti della società, sia per convincere alcuni calciatori a rimanere.
David Beckham vuole portare Angel Di Maria all’Inter Miami. L’ex campione inglese, presidente del club, sta pensando di costruire uno squadrone in vista della prossima stagione. Contatti già avviati con Sergio Busquets, che in estate lascerà il Barcellona, con il grande sogno di portare anche Lionel Messi in MLS. La Pulga continua a non rinnovare con il Paris Saint-Germain. E se contro il Bayern Monaco dovesse arrivare l’eliminazione, lo sbarco negli Stati Uniti sarebbe tutt’altro che da escludere.
E a quel punto Di Maria potrebbe essere molto tentato dal raggiungere l’amico Messi nel club che è stato fino a poco tempo fa di un altro argentino ed ex Juve come Gonzalo Higuaìn, che ha chiuso la sua carriera al termine della scorsa stagione sportiva. Il Fideo ha ribadito più volte che vuole rimanere in Europa anche l’anno prossimo per prepararsi al meglio per la Copa America in programma nell’estate del 2024. Ma con il rinnovo con la Juve in bilico e l’eventualità di giocare ancora con Messi la scelta dell’Inter Miami sarebbe da tenere in seria considerazione.