Mercato Juve, David vede bianconero: l’indizio social

juve david
Mercato Juve, David vede bianconero: l’indizio social (ANSA – JMania.it)

Jonathan David è sempre più accostato alla Juve. Spunta fuori un indizio social che lega l’attaccante canadese al club bianconero.

Alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a (o addirittura sostituire) Dusan Vlahovic nella prossima stagione, la Juve starebbe continuando a seguire con attenzione Jonathan David. Il calciatore nato a Brooklyn ma naturalizzato canadese è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2025 e, ad oggi, non avrebbe intenzione di rinnovare con il Lille. Potenzialmente a parametro zero, il classe 2000 si presenta così come una grande occasione di calciomercato per i top club europei, bianconeri compresi.

Mercato Juve, priorità a David: cosa filtra sull’attaccante

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve potrebbe giocarsi la carta Weah per convincere Jonathan David a trasferirsi a Torino. Sull’affare di mercato legato al canadese sarebbe saltato fuori un importante indizio social. Si tratta di un suo like al post su Instagram del figlio d’arte con Kenan Yildiz, pubblicato dopo la vittoria nel derby contro il Torino. Fattore che potrebbe far capire il gradimento del calciatore per la Vecchia Signora. I tifosi, nel frattempo, sperano nel grande colpo di calciomercato. Si rimane in attesa di nuovi aggiornamenti.