Mercato Juve, da Kolo Muani ad Araujo: sprint di Giuntoli
Dopo Alberto Costa, si accende il mercato invernale della Juve. Da Kolo Muani ad Araujo: Cristiano Giuntoli prova lo sprint decisivo.
Dopo aver chiuso per l’arrivo di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, la Juve prova ad accendersi in questo mercato invernale. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Vecchia Signora continua ad essere molto concentrata nelle trattative con PSG e Barcellona, rispettivamente per Randal Kolo Muani e Ronald Araujo. Sull’attaccante transalpino sarebbe in lizza anche il Manchester United, che però difficilmente si presenterà con un’offerta cash da presentare alla società qatariota. Ecco perché l’ex Eintracht Francoforte potrebbe finire ai bianconeri in prestito a gennaio, con il diritto di riscatto fissato in estate.
Mercato Juve, non solo Araujo: Giuntoli non molla Antonio Silva
Per Ronald Araujo, secondo il quotidiano, la Juve dovrà chiudere nelle prossime ore 48 ore. Del resto, il Barcellona è stato già chiaro sulla volontà di trattenere il difensore uruguaiano, che ha preso parte anche al match di Supercoppa spagnola, vinta contro il Real Madrid. Ma il classe ’99 non è l’unico profilo difensivo seguito da Cristiano Giuntoli. Al centro dell’attenzione bianconera ci sarebbe anche Antonio Silva del Benfica. Nonostante la volontà del club di trattenerlo, la Vecchia Signora potrebbe far leva sulla volontà del calciatore di cambiare aria a gennaio. Il costo del suo cartellino si aggira sui 40 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.