Mercato Juve, da Huijsen a Soule: tutti i bianconeri in vetrina

mercato juve
Mercato Juve, da Huijsen a Soule: tutti i bianconeri in vetrina (Getty Images) – Jmania.it

In questo rovente mercato estivo la Juve è in continuo lavoro fra le entrate e le uscite. Da Huijsen a Soule: ecco la situazione dei bianconeri in vetrina.

In questi caldissimi giorni di mercato la Juve si sta rivelando una delle squadre più attive della Serie A. In vista della nuova stagione tra campionato e Coppa, la Vecchia Signora è in continuo lavoro per rafforzare notevolmente la rosa di mister Thiago Motta. L’obiettivo è tornare subito protagonisti in ogni competizioni disputata. Oltre a Douglas Luiz (già ufficializzato) e Khephren Thuram in dirittura d’arrivo, Cristiano Giuntoli continua a monitorare gli obiettivi del club, come il sogno Teun Koopmeiners.

Ma per chi entra, qualcun altro svuoterà il proprio armadietto presso la Continassa. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i maggiori indiziati a salutare la Juve in estate sono Dean Huijsen, Matias Soule, Weston McKennie, Arkadiusz Milik e Filip Kostic. Considerato un esubero, Moise Kean ha già lasciato il capoluogo piemontese per approdare alla Fiorentina di Raffaele Palladino.

Mercato Juve, incognita Huijsen: Premier League su Soule

Dean Huijsen è solo uno dei pezzi pregiati nella vetrina di mercato della Juve. L’esperienza con la maglia della Roma nella seconda metà della passata stagione ha permesso al classe 2005 di mettersi in mostra. Sulle sue tracce infatti ci sarebbero diversi club europei come PSG e Borussia Dortmund, che però, ad oggi, avrebbero effettuato dei semplici sondaggi. In prestito stagionale al Frosinone, Matias Soule ha espresso tutto il proprio talento, tale da entrare nel mirino della Premier League, in particolare del West Ham.

mercato juve
Mercato Juve, da Huijsen a Soule: tutti i bianconeri in vetrina (Getty Images) – Jmania.it

Dopo la mancata intesa con l’Aston Villa, Weston McKennie è rimasto alla Juve. Ma la sua permanenza in bianconero sembra tutt’altro che scontata. Unita a quelle di Arkadiusz Milik e Filip Kostic, la cessione del centrocampista degli USA potrebbe finanziare il grande colpo di mercato, ovvero Teun Koopmeiners. Secondo Tuttosport, l’americano piacerebbe non poco al Fenerbahce di José Mourinho. Sulle tracce dell’attaccante polacco invece ci sarebbe il Besiktas. Sull’ex Eintracht Francoforte potrebbe farsi avanti il Crystal Palace, come riportato da Sportmediaset.