Mercato Juve contatti con Götze, l’agente conferma

Non solo Paul Pogba. La Juventus pensa giovane e secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ lavora per portare in Serie A un grande talento della Bundesliga: si tratta di Mario Götze, 19enne del Borussia Dortmund già nel giro della Nazionale tedesca. Raggiunto dai microfoni di ‘Calciomercato.com’ Dirk Hebel, uno dei suoi procuratori, ha confermato l’interesse della Juve per il ragazzo:\r\n

“Ho avuto contatti sia con il Manchester United che con la Juventus, ma non solo con loro… Non so dirvi se a fine stagione lascerà il Borussia, dovreste chiederlo al club, comunque penso che non lo lascino partire per meno di 40 milioni di euro: qui è molto felice al momento, anche se attualmente è fermo per inforunio”.

\r\nGötz, dunque, pare essere in cima alla lista degli indiziati per la sostituzione del capitano Alessandro Del Piero la prossima estate. Classe, fantasia ed imprevedibilità saranno le doti che il tedesco dovrà mettere a disposizione della Juventus, e che al Borussia potrebbe non riuscire più ad esprimere visto l’acquisto già da effettuato a gennaio da parte del club tedesco di Marco Reus. In alternativa, rimane in piedi la pista Giovinco, anche se i rapporti tesi di questi giorni con il Parma potrebbero complicare l’affare.