La Juve monitora Sam Beukema, obiettivo di mercato per gennaio. Non solo i bianconeri: c’è anche l’Inter in corsa per il difensore del Bologna.
In vista del prossimo mercato invernale, la Juve continua a monitorare la situazione legata a Sam Beukema. Il difensore del Bologna è da tempo seguito dalla dirigenza bianconera, oggi con la coperta cortissima dietro per i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il calciatore olandese sarebbe sempre più seguito da vari club. In Serie A infatti, la Vecchia Signora non sarebbe l’unica sulle sue tracce, ma ci sarebbe anche l’Inter di Beppe Marotta. Ad oggi però, risulterebbe difficile un affondo dei nerazzurri a gennaio.
Il rendimento di Sam Beukema con la maglia del Bologna è sempre più alto. Non è dunque un caso che vari top club europei abbiano acceso i riflettori su di lui. Il centrale dei Felsinei infatti sarebbe finito nel mirino anche di due big spagnoli, ovvero Real e Atletico Madrid, rispettivamente di Carlo Ancelotti e Diego Simeone. Soprattutto i Galacticos (come la Juve) sono in piena emergenza in difesa. Non sarebbe pertanto da escludere una possibile offerta nel mercato invernale. In scadenza di contratto nel 2027, il valore dell’olandese si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma il prezzo sembra destinato a salire.