Mercato Juve, Conceicao on fire: il portoghese ha già convinto tutti

juve conceicao
Mercato Juve, Conceicao on fire: il portoghese ha già convinto tutti (LaPresse-JMania.it)

Francisco Conceicao ha già convinto tutti in casa Juve. Ora, Cristiano Giuntoli prepara il riscatto dell’attaccante portoghese.

Il suo gol contro il Lipsia in Champions League è solo una delle prime ciliegine sulla torta fornite da Francisco Conceicao. Attraverso il suo rendimento, l’attaccante esterno lusitano ha già convinto tutti in casa Juve. Non a caso, secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per il riscatto del calciatore dal Porto, club proprietario del suo cartellino. Il figlio d’arte è infatti in Italia a titolo temporaneo: è giunto a Torino negli ultimi giorni di mercato con il prestito oneroso a 10 milioni di euro (7 di parte fissa e 3 di bonus).

Mercato Juve, Conceicao cresce: cosa filtra sul riscatto

Secondo la Rosea, tra Juve e Porto sarebbe in essere un gentleman agreement sul futuro di Francisco Conceicao. Data l’importante campagna acquisti estiva, la Vecchia Signora non ha acquisito interamente il cartellino del calciatore, sul quale pesa la clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Tuttavia, l’operazione di mercato continuerebbe ad essere in discesa, visto il prestito in Portogallo di Tiago Djalò, il quale potrebbe rimanere nel proprio Paese natale anche nella prossima stagione. L’affare tra le società potrebbe chiudersi già in primavera. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.